Stai cercando una ditta che effettui lavori di smaltimento amianto eternit nella provincia di Perugia? Usufruisci del nostro servizio gratuito che ti consente di ricevere il miglior preventivo di smaltimento amianto su tetti, tettoie, capannoni, cappe fumarie, tubi e tubature, cisterne e serbatoi; offriamo anche la possibilità di effettuare una nuova copertura in lamiera, pannello coibentato, finto coppo, etc.
Il preventivo che riceverai sarà il più basso sul mercato e se ci comunicherai di accettare il preventivo verrà realizzato da una ditta altamente specializzata che eseguirà i lavori a norma di legge: comunicherà alla ASL competente l’inizio dei lavori consegnando il piano di lavoro e tutta la documentazione necessaria per avviare i lavori. Dopo 30 giorni (in alcuni casi dopo 10 giorni) la ditta specializzata eseguirà i lavori di trattamento dell’amianto, rimozione e lo trasporterà alla discarica autorizzata ottenendo un documento che certifica che l’amianto è stato correttamente smaltito. Se richiesta, verrà installata una nuova copertura del tetto con i materiali da te scelti.
Il servizio che noi di PreventivoAmianto offriamo è con la formula “chiavi in mano” ad un prezzo ribassato fino al 40% rispetto a quelli di mercato, e comprende:
- Preventivo
- Sopralluogo
- Pratiche burocratiche
- Smontaggio e trattamento amianto
- Smaltimento alla discarica autorizzata
- Nuova copertura se richiesta

I nostri servizi di smaltimento amianto vengono svolti in tutta l’Umbria e zone limitrofe: Lazio, Marche, Toscana, Abruzzo.
Se sei interessato, compila il modulo qui di seguito e riceverai gratuitamente entro 24 ore il miglior preventivo per lo smaltimento amianto a Perugia e provincia e regioni limitrofe.